Inter, infortunio Calhanoglu: già in campo contro la Juventus?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calhanoglu – Dopo la vittoria contro lo Sheriff in Champions League Inzaghi ha regalato una giornata di riposo alla propria squadra. Si è riposato, quindi, anche Hakan Calhanoglu, non convocato per la sfida europea. Il centrocampisa turco è ancora in dubbio per la Juventus.

Il Derby d’Italia andrà in scena domenica sera alle 20:45, una partita che potrebbe essere un’importante spartiacque per il campionato, soprattutto in caso di vittoria dei nerazzurri, che tornerebbero così a +6 in classifica. Inzaghi spera di poter contare su Calhanoglu almeno dalla panchina.

Speranza che viene confermata dalle ultime indiscrezioni: Calhanoglu sarà convocato per la sfida contro i bianconeri, ma probabilmente non partirà titolare. Il problema alla caviglia che lo aveva tenuto fuori in Champions è smaltito e adesso starà a Inzaghi scegliere, ma la sensazione è che per le prossime partite Inzaghi possa puntare su Vidal.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Calhanoglu: il turco ha perso il posto da titolare?

Così come Joaquin Correa, Calhanoglu si era presentato a Milano sponda nerazzurra in grande stile, cioè con un gol all’esordio. Il turco, però, ha deluso nelle altre partite con la maglia dell’Inter e adesso il suo posto da titolare nel centrocampo di Inzaghi è a rischio.

Nella partita contro lo Sheriff, infatti, è emerso Arturo Vidal. Prima dell’infortunio, il cileno aveva giocato e segnato contro il Genoa, convincendo fin da subito Inzaghi. Dopo il gol in Champions League il tecnico potrebbe decidere di puntare su di lui per dare maggiore fisicità e capacità di inserimento al proprio centrocampo.

Infortunio Calhanoglu: la stagione del turco in breve

Calhanoglu non ha pienamente deluso da un punto di vista die bonus: ha portato infatti 1 gol e 2 assist nelle prime giornate. Il dato più triste dal lato fantacalcistico è quello della media voto, che è di 5,92: quando non porta bonus il turco non rende al meglio e ne risentono i voti.

Non solo voti bassi, ma anche due ammonizioni fin qui. Cedere Calhanoglu agli scambi è uno scenario da tenere in considerazione per le prossime giornate. Il turco non convince perché si teme un’altra stagione fumosa come quella vissuta lo scorso anno con la maglia del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!