Milan, Pioli riabbraccia il suo trequartista: recupero importante in vista del Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calhanoglu – Buone notizie per Stefano Pioli quelle che arrivano da Milanello. Nella giornata di oggi, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo Hakan Calhanoglu che ha svolto tutta la seduta con i compagni.

Il trequartista turco, che non compariva tra i convocati della trasferta di Bologna dello scorso turno, torna disponibile per i prossimi impegni dei rossoneri. Quella di Calhanoglu era stata un’assenza importante che aveva portato Pioli a vari esperimenti tattici, tra i quali l’avanzamento di Meitè sulla trequarti.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Calhanoglu: non solo il turco, si aspettano buone notizie da Kjaer e Brahim Diaz

Stefano Pioli può essere contento per quello che è il ritorno del suo fantasista turco, visto che finora è stato tra i trascinatori della compagine rossonera nel girone d’andata (ben 7 gli assist forniti ai compagni). Ci sono pochi dubbi che, già a partire dalla sfida interna con il Crotone, si riprenderà il suo posto sulla trequarti.

Il tecnico attende con ottimismo le notizie che potrebbero arrivare domani sulle condizioni di altre due pedine importanti nel suo scacchiere: Kjaer e Brahim Diaz. I due giocatori si sottoporranno, nella giornata di domani, a ulteriori controlli medici che ci diranno quelli che saranno i loro tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!