Milan, c’è il responso su Calhanoglu: ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Calhanoglu – Brutte notizie per il Milan e Stefano Pioli. Da Milanello infatti arrivano notizie tutt’altro che positive in chiave Europa League e Serie A: Hakan Calhanoglu ha lasciato il centro sportivo in stampelle.

Problema alla caviglia per il calciatore del Milan che salterà sicuramente la sfida di Europa League in programma giovedì contro il Celtic. Nel corso dell’allenamento mattutino a Milanello, infatti, il numero 10 del Milan ha subito un infortunio alla caviglia (una distorsione) e ha lasciato il centro sportivo rossonero con le stampelle.

Calhanoglu nel pomeriggio si sottoporrà a nuovi controlli che stabiliranno la reale entità dell’infortunio, ma sarà sicuramente indisponibile almeno per la prossima partita di Europa League contro il Celtic in programma giovedì in Scozia.

Infortunio Calhanoglu: problema alla caviglia. Allarme al fantacalcio?

NUOVI AGGIORNAMENTI: come riportato da Sky Sport Calhanoglu ha sostenuto nel pomeriggio gli esami. Il responso è stato di un trauma distorsivo alla caviglia. La prognosi è di 10 giorni circa di stop. Salterà dunque la gara di Europa League contro il Celtic, quella con la Roma in campionato e quasi sicuramente quella con lo Sparta Praga. La speranza del club rossonero è quella di recuperarlo per Udinese-Milan del 1 novembre.

Cosa succede al fantacalcio? Con tutta probabilità Pioli lancerà dal 1′ Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic sia in Europa League che in campionato. Questo asset dovrebbe anche cambiare qualcosa sulle fasce di centrocampo dove Leao potrebbe finire in panchina a vantaggio di Castillejo con Saelemaekers che ricoprirebbe il ruolo di esterno sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!