Inter, tegola per Inzaghi: si ferma Calhanoglu. I tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calhanoglu – alle ore 19 l’Inter affronterà l’amichevole con il Parma allo stadio “Tardini“. La formazione nerazzurra giungerà in Emilia senza l’indisponibile Hakan Calhanoglu che farà compagnia agli altri assenti Sanchez, Gagliardini, Lazaro e Lukaku, quest’ultimo prossimo a firmare per il Chelsea.

Il centrocampista turco ha dato forfait a causa di un lieve affaticamento muscolare, rimediato durante la rifinitura. Nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni sulle condizioni di Calhanoglu che non dovrebbero allarmare Inzaghi, in vista della prima di campionato contro il Genoa. Potrebbe restare fermo per almeno 5-7 giorni.

Senza l’ex Milan, le chiavi del centrocampo nerazzurro verranno affidate a Sensi, ormai completamente ristabilito dall’infortunio che lo ha costretto a saltare gli Europei. In avanti, senza Sanchez e il partente Lukaku, debutterà l’inedito tandem sudamericano formato da Lautaro Martinez e il giovane Satriano. Si rivedrà dal primo minuto il tridente difensivo Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Infortunio Calhanoglu: la probabile formazione dell’Inter contro il Parma

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Martinez, Satriano. ALL.: S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!