Infortunio Caldirola – Buone notizie in casa Benevento. Luca Caldirola, infatti, starebbe bruciando i tempi del suo rientro, dopo l’operazione al ginocchio, e potrebbe anticipare il suo ritorno tra i disponibili. Il difensore potrebbe essere a disposizione di Filippo Inzaghi prima dei due mesi inizialmente previsti.
Una buona notizia per il tecnico dei sanniti che da inizio dicembre sta facendo a meno di uno dei due centrali titolari. Il rientro di Caldirola è importante anche in ottica fantacalcio in quanto, nella prima parte di campionato, aveva messo in mostra tutte le sue doti aeree.
Il possibile rientro anticipato di Caldirola non è l’unica buona notizia dell’infermeria del Benevento. Infatti anche Tuia e Caprari sono sulla via della guarigione e potrebbero essere già convocati per la sfida contro il Crotone. Un altro giocatore ormai dato come pienamente recuperato è Iago Falque.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!