Roma, ansia Fonseca: si ferma anche Calafiori, allarme contro il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calafiori – Brutte notizie per Fonseca in vista della sfida di campionato contro il Torino. Dopo Spinazzola, ko muscolare anche per Calafiori, il quale, durante la sfida contro l’Ajax, ha riportato un problema ai flessori.

Tempi di recupero da valutare, ma il giovane terzino giallorosso salterà la sfida di campionato contro i granata. Emergenza totale sulla fascia sinistra: fuori anche Spinazzola, il quale potrebbe tornare in campo tra circa una settimana (tempi di recupero incerti). Il tecnico giallorosso dovrà correre ai ripari.

Chi giocherà sulla fascia sinistra? Fonseca potrebbe adattare Bruno Peres, confermando Karsdorp sulla fascia destra, ma i prossimi allenamenti saranno decisivi. Possibile chance dal primo minuti anche per Santon, resta vivo il ballottaggio con Bruno Peres.

Da valutare anche le condizioni di Mkhitaryan: il centrocampista armeno, nella sfida contro l’Ajax ha evidenziato uno stato di forma non di certo ottimale: non è escluso che Fonseca possa decidere di non schierarlo titolare in vista del match contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!