📢 FLASH | Milan, esce Calabria: i motivi del cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Il primo tempo di Milan-Porto rispecchia quella che è la stagione rossonera in Europa. Un cammino in direzione opposta rispetto a ciò che stiamo ammirando in Serie A, dove il Milan è primo con un cammino trionfale a braccetto del Napoli di Spalletti.

Anche nel primo tempo di Milan-Porto, però, i rossoneri hanno sofferto e hanno terminato la prima frazione di gioco sotto di un gol. A peggiorare la situazione è arrivato il forfat di Calabria: il terzino resterà negli spogliatoi. Il motivo: probabilmente si tratta di un colpo alla testa.

Negli ultimi secondi del primo tempo, infatti, Calabria ha rincorso in lungo e in largo per il campo Luis Diaz, il migliore tra i portoghesi. Il terzino del Milan, dopo questa lunga corsa, si è accasciato in area di rigore senza riuscire ad alzarsi, rimanendo comunque cosciente. Questi i motivi della sostituzione: al suo posto è entrato Kalulu.

Infortunio Calabria: il primo tempo del Milan contro il Porto

Il primo tempo del Milan contro il Porto ha rispecchiato tutte le difficoltà che stanno vivendo i rossoneri in questa Champions League. La speranza di Pioli è quella di riuscire a tirare fuori l’anima che il Milan ha tirato fuori in campionato anche nella competizione europea.

I fantallenatori, però, monitorano anche le condizioni dei giocatori in vista del derby e della 12^ giornata di campionato. Due giocatori che saranno sicuramente presenti domenica sono Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer, in panchina a San Siro proprio in vista del derby.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!