Milan, Calabria operato al menisco: quando rientra in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto della buona riuscita dell’intervento a cui si è sottoposto Davide Calabria per risolvere la lesione al menisco del ginocchio destro.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, questi sono stimati intorno ai 30 giorni. Un periodo di tempo che non gli permetterà di affrontare, oltre al Verona tra due giorni, le sfide con Sampdoria, Parma e Genoa.

Un’assenza davvero pesante per la squadra di Pioli visto che, finora, Calabria è stato tra i giocatori più utilizzati con le sue 25 presenze arricchite da due reti e due assist.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Calabria: come cambia il Milan

Il forfait di Davide Calabria, indicato in minimo un mese di tempo, costringe Pioli a dare maggiore fiducia a quelle che , finora, sono state le seconde scelte per quella zona di campo.

Nella sfida contro il Manchester United di Europa League si è visto Kalulu dal primo minuto che, però, non ha convinto pienamente Stefano Pioli. Ecco che allora l’indiziato numero uno, per prendere il posto di Calabria, è Dalot.

Il portoghese, inoltre, può sfruttare la situazione per mettersi in mostra e provare a convincere la società a riscattarlo definitivamente dal Manchester United.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!