Milan, si allungano i tempi per Calabria: quando rientra il rossonero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Pioli, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, potrà contare sul rientro di diverse pedine importanti, soprattutto per quello che riguarda l’attacco rossonero.

Nonostante i giocatori che torneranno a disposizione dell’ex allenatore della Fiorentina (come Mandzukic ad esempio), il discorso è diverso per Davide Calabria alle prese con il recupero dalla recente operazione al menisco del ginocchio destro.

I tempi di recupero del terzino destro, infatti, sono stati aggiornati e si dovranno attendere almeno altre tre settimane per vederlo in campo. Il suo ritorno è quindi fissato intorno alla seconda metà di aprile.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Calabria: che partite salterà il rossonero

Il completo recupero di Calabria, quindi, è previsto per quelle che saranno molto probabilmente le partite che vedranno impegnato il Milan contro Genoa e Sassuolo (18 e 21 aprile).

Pioli per le partite contro Sampdoria e Parma si affiderà sulla corsia destra a Diogo Dalot che, in attesa del rientro del numero 2 rossonero, ha preso possesso di quella zona di campo. Una situazione da sfruttare per il portoghese che vorrebbe convincere il Milan a riscattarlo dal Manchester United per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!