📢 FLASH | Milan, si fa male Calabria: lascia il ritiro della Nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Ancora una brutta notizia che arriva dal quartier generale della Nazionale italiana e che di conseguenza condiziona anche i club di appartenenza dei giocatori convocati. L’ultima brutta novella in ordine di tempo riguarda Davide Calabria.

Il laterale destro del Milan aveva ben figurato nei minuti finali della sfida di mercoledì contro la Spagna. Tanto che il commissario tecnico Roberto Mancini stava pensando a lui come terzino titolare per la finalina in programma a Torino contro il Belgio.

Tuttavia Calabria è stato costretto a lasciare pochi minuti fa il ritiro azzurro, a causa di un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra. Una decisione più a scopo precauzionale, presa di comune accordo con il club di cui è anche vice-capitano.

Infortunio Calabria, rientro al Milan a scopo precauzionale

Calabria ha avvertito questo fastidio a livello muscolare al risveglio di questa mattina. Mancini, insieme con il suo staff tecnico e con i medici della Nazionale, hanno ritenuto opportuno fare a meno di lui per la gara contro i belgi.

Per questo motivo il numero 2 tornerà a disposizione di Stefano Pioli subito dopo aver effettuato esami più accurati. Di certo l’intenzione è quella di preservarlo sul piano fisico in vista del lungo tour de force che attende il Diavolo nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!