Milan, Calabria: “Vi dico come sta andando il recupero. Sono giorni fondamentali”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Uno degli uomini che, in questa parte cruciale del campionato del Milan, sta mancando maggiormente a Stefano Pioli è senza dubbio Davide Calabria.

Il terzino destro, operato al menisco del ginocchio destro, è atteso in campo per la fine del mese. Giusto in tempo, quindi, per dare il proprio contributo al raggiungimento di quello che è l’obiettivo dei rossoneri: il ritorno in Champions League.

Un sogno che Calabria, cresciuto nel settore giovanile del Milan, vuole certamente vivere da protagonista il prossimo anno, ma che va ancora sudato domenica dopo domenica, a partire dalla prossima sfida di campionato col Genoa.

Infortunio Calabria: “Sono giorni fondamentali”

L’operazione al menisco ha interrotto, per il momento, quella che è la miglior stagione in rossonero del terzino classe ’96. Calabria, infatti, finora ha collezionato 2 reti e un assist nelle 25 presenze quasi tutte da titolare (una sola volta è entrato a gara in corso).

In ogni caso il suo rientro sembra davvero vicino come, lo stesso rossonero, ha tenuto a sottolineare nel corso di un intervento a un webinar organizzato dalla società: “Sto meglio, il recupero sta andando bene. Questi giorni saranno fondamentali, vediamo”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!