Milan, Calabria ancora out: chi giocherà in difesa contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Riparte il campionato con le gare valide per la 13^ giornata che faranno da slancio verso un nuovo periodo molto intenso per i club. Tra le partite più interessanti in programma nel prossimo weekend spicca senza dubbio quella tra Milan e Fiorentina.

I rossoneri sono alla ricerca di quella vittoria che è sfumata nel derby giocato prima della sosta, in una gara in cui è successo praticamente di tutto. Ora c’è da tuffarsi su un nuovo impegno, contro una squadra da non prendere sotto gamba come quella guidata da Vincenzo Italiano.

Per la squadra allenata da Stefano Pioli, che è anche ex del match in programma all'”Artemio Franchi”, uno dei problemi più grandi è quello legato alle condizioni di Davide Calabria. Il vice-capitano dei rossoneri, infatti, con ogni probabilità non sarà a disposizione del suo allenatore.

Infortunio Calabria, Kalulu in pole per giocare a destra

Il numero 2 del Milan, infatti, ha riportato un problema muscolare nonostante abbiamo giocato solo una manciata di minuti nel match di venerdì sera tra Italia e Svizzera. La distrazione muscolare rimediata a Roma potrebbe costringerlo a saltare Fiorentina-Milan.

Nel caso in cui venisse confermata questa assenza, che tra l’altro riguarda uno dei pochi sempre presenti in casa milanista, Pioli dovrebbe puntare ancora una volta su Pierre Kalulu come terzino destro. A sinistra conferme per Theo Hernandez, con un deludente Ballo-Touré che andrà in panchina.

In ogni caso si punta al pieno recupero di Calabria in vista del match del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, l’ultima spiaggia del Diavolo per restare in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!