📢 FLASH | Genoa, infortunio Caicedo: sorridono i fantallenatori, i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

infortunio Caicedo – L’attacco del Genoa, fino ad ora, ha dovuto fare a meno dell’acquisto più importante di questa finestra di calciomercato. Dalla Lazio, infatti, Caicedo è arrivato per portare centimetri, esperienza, gol e bonus al fantacalcio. Chiariamo, grazie al report medico ufficiale del Genoa, quando tornerà Caicedo al fantacalcio.

Come anticipato, il report medico del Genoa ha dichiarato che Caicedo non ha evidenziato nuovi problemi dopo gli esami di oggi. Perciò l’attaccante ecuadoriano tornerà ad allenarsi già da domani. Svolgerà un nuovo lavoro di preparazione in vista dei prossimi impegni del Genoa.

Il Genoa tornerà proprio domani in campo, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimediata al Marassi. La squadra di Ballardini avrà un’altra importante sfida contro il Bologna: due squadre ferite, che dovranno provare a rialzare la testa nella sfida di martedì alle 18:30, la prima della 5^ giornata.

Infortunio Caicedo: quando potremo schierarlo al fantacalcio

Caicedo è un giocatore devastante dalla panchina, come ha dimostrato alla Lazio. Al Genoa, però, avrà un ruolo più centrale: proprio questo il motivo per cui tanti fantallenatori hanno deciso di puntare su di lui. Fin qua, è stato ininfluente per i nostri risultati, ma molti fantallenatori lo stanno aspettando per garantirgli un posto da titolare.

Caicedo non riuscirà a far parte della partita di domani contro il Bologna. La speranza è quella di vederlo tra i convocati per la sfida contro il Verona di sabato sera: in quell’occasione dovrebbe partire comunque dalla panchina. Ballardini, infatti, difficilmente vorrà rischiare un giocatore così prezioso, data la grande abbondanza che ha in attacco il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!