Lazio, si ferma Caicedo: in forte dubbio per Udine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caicedo – Brutta notizia in casa Lazio a poche ore dalla sfida contro l’Udinese. Nelle ultime ore, infatti, si è registrato lo stop di Felipe Caicedo.

La società biancoceleste, attraverso un tweet, ha informato che l’attaccante è in attesa di sottoporsi ai controlli medici per definire meglio quelle che sono le sue condizioni.

L’ecuadoregno era in ballottaggio con Correa per un posto da titolare per la sfida della Dacia Arena, ma l’argentino era comunque in netto vantaggio. Al momento c’è da attendere che, in serata, arrivino nuovi aggiornamenti che possano dare il via libera o meno alla convocazione di Caicedo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Caicedo: possibile forfait contro l’Udinese

È ancora presto per sapere se Caicedo sarà disponibile per la partita di domenica alle ore 15 contro l’Udinese di Gotti, ma la sua assenza cancellerebbe ogni dubbio su chi giocherà al fianco di Ciro Immobile.

Correa dovrebbe essere lanciato dal primo minuto, così come annunciato nelle probabili formazioni di Udinese-Lazio. L’argentino è protagonista di una stagione al di sotto di quanto fatto vedere la scorsa stagione, ma ha messo a segno finora 3 reti e 2 assist in 19 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!