Lazio, test contro la Primavera. Caicedo non gioca: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caicedo – Ultimo giorno di lavoro per la Lazio nella settimana che ha abbassato un po’ i ritmi, complice la pausa per gli impegni delle Nazionali. Oggi a Formello la formazione biancoceleste ha disputato un test amichevole contro la formazione Primavera.

Una gara che è servita alla formazione guidata da Simone Inzaghi per mantenere il ritmo partita, in vista degli ultimi dieci incontri di campionato. Il match si è concluso con il punteggio di 7-2, con un Joaquin Correa in stato di grazia: quattro i gol messi a segno dall’attaccante argentino.

Capitan Senad Lulic ha messo a segno una doppietta, mentre il settimo sigillo dei “grandi” è un autogol di Novella. Al test amichevole non ha preso parte Felipe Caicedo, le cui condizioni sono monitorate con estrema attenzione dallo staff medico laziale.

Infortunio Caicedo, Inzaghi lo aspetta

L’attaccante ecuadoregno oggi non è sceso in campo. Il motivo è legato sempre alla fascite plantare che lo ha costretto a saltare la gara dello scorso weekend sul campo dell’Udinese. L’obiettivo di Caicedo è quello di recuperare per la prossima gara della Lazio, impegnata sabato 3 aprile in casa contro lo Spezia.

Oltre al centravanti sono rimasti a riposo Escalante, Fares e Luiz Felipe, costretti ai box per via dei rispettivi infortuni. Ha invece giocato, dopo qualche giorno di stop precauzionale, Luis Alberto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!