Lazio, infortunio Caicedo: gli aggiornamenti di Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caicedo – Dopo il pareggio contro lo Zenit, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha raccontato la situazione in casa biancoceleste priva di alcuni uomini chiave come Immobile, Luis Alberto, Strakosha e Leiva.

Ma non solo, l’allenatore ha aggiornato sulla convivenza di Caicedo con un infortunio che non gli permette di rendere al meglio:

Onore a questo gruppo. Indagine della Figc? Posso parlare di campo, mi spiace essere in queste condizioni. Siamo in forte difficoltà, pensare stasera alla bella Lazio che abbiamo visto con Immobile, Luis Alberto, Leiva, Radu, Lulic, Strakosha, Escalante… Sono titolari o alternative importanti, posso solo ringraziare chi scende in campo ogni due giorni e mezzo facendo un sacrificio in più.

CAICEDO – “Premio meritato per lui il gol in Champions, è un ragazzo che si è sempre fatto ben volere perché da sempre tutto quando entra in campo. Anche lui sta convivendo con un problema alla spalla da quindici giorni, dovremo fare qualcosa in merito durante la sosta perché sta giocando dolorante.

Entra dalla panchina e ci aiuta. Ma anche quando parte dall’inizio fa bene, vedi dalla partita con l’Atalanta. Se non avesse avuto il problema alla spalla, non so se sarebbe partito dalla panchina“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!