📢 FLASH | Cagliari, infortunio per Caceres: Mazzarri costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Caceres – Dura solo 24 minuti la gara di Caceres contro la Fiorentina. Il difensore uruguaiano è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, lasciando spazio al giovanissimo classe 2000 Bellanova.

Il centrale del Cagliari ha preso una botta durante un contrasto di gioco con Saponara. L’attaccante della Fiorentina era andato via sulla sinistra e, nel tentativo di Caceres di recuperare il pallone, i due sono venuti a contatto. Ad averne la peggio è stato proprio l’ex Fiorentina.

Il giocatore ha provato inizialmente a restare in campo, ma ha dovuto alzare bandiera bianca dopo alcuni minuti. Le prime indiscrezioni parlano di una forte contusione al piede, ma nelle prossime ore le sue condizioni saranno monitorare in vista dei prossimi impegni di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Caceres: continua l’emergenza per Mazzarri

C’è molta attesa per quelle che sono le condizioni di Caceres visto che, contro la Fiorentina, Mazzarri ha dovuto fare a meno di un altro pilastro difensivo come Godin. Al posto dell’ex difensore dell’Inter è stato schierato Ceppitelli.

Resta da capire se Caceres sarà in grado di esserci per il turno infrasettimanale quando il Cagliari sarà impegnato con la Roma mercoledì sera. La speranza di Mazzarri è ovviamente quella di recuperare uno dei due difensori per la sfida alla formazione allenata da Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!