Parma, difesa sempre più da inventare: si ferma anche Bruno Alves

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bruno Alves: sembra una vera e propria maledizione quella che ha colpito in questi giorni il reparto difensivo del Parma, alle prese con una serie infinita di problemi fisici.

L’ultimo della lista è Bruno Alves, che si è fermato nel corso dell’ultimo allenamento e con tutta probabilità non sarà dunque disponibile per il match di domenica contro il Sassuolo.

Tutta da inventare dunque la difesa per Roberto D’Aversa: sarà interessante ascoltare la conferenza stampa dell’allenatore del Parma per avere qualche informazione in più su un reparto che in questo momento è coperto da un vero e proprio punto interrogativo.

Questo il comunicato ufficiale del Parma sull’infortunio di Bruno Alves: “Bruno Alves, durante l’allenamento di oggi, ha evidenziato un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso. Lavoro differenziato per Botond BaloghRiccardo Gagliolo e Simone Iacoponi. Terapie per Yann KaramohVincent LauriniYordan Osorio e Lautaro Valenti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!