Inter, infortunio Brozovic: le ultimissime, ci sarà contro il Brescia?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo il successo last minute contro il Parma, l’Inter si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Brescia. Conte dovrà fare i conti con l’infortunio di Brozovic, il quale, anche oggi, ha svolto lavoro differenziato.

Grosso punto interrogativo sul suo immediato ritorno in campo, tutto dipenderà dalle prossime ore, ma difficilmente il croato sarà a disposizione in vista della sfida contro le Rondinelle.

Lo staff medico e Antonio Conte, salvo clamorosi colpi di scena, non rischieranno il suo impiego contro gli uomini di Diego Lopez, ma il centrocampista nerazzurro potrebbero tornare a disposizione già dalla prossima sfida contro il Bologna.

Infortunio Brozovic, le alternative di Conte: Eriksen ancora in campo dal 1′

Con il ko del centrocampista croato, Antonio Conte si affiderà alle recenti mosse tattiche: Gagliardini confermato al fianco di Barella, con Eriksen avanzato in posizione di regista.

Con il ritorno di Brozovic, ovviamente, il croato prenderà il posto di Gagliardini nella formazione titolare, con Eriksen pronto a recitare una parte da protagonista in posizione di trequartista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!