Inter, il comunicato dell’Inter su Brozovic. Quando rientra il croato?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Questo il comunicato dell’Inter sugli esami svolti dal centrocampista croato, uscito piuttosto malconcio dalla sfida contro l’Atalanta. A causa dell’infortunio Brozovic non ci sarà per la sfida di campionato contro il Frosinone. Le sue condizioni verranno valutate per le seguenti partite e ci saranno altri esami nelle prossime settimane per capire con chiarezza quante partite il centrocampista nerazzurro della Croazia rischia di saltare, in un momento fondamentale della stagione. Rischia addirittura di non esserci contro la Roma e anche nel derby d’Italia contro la Juventus.

Questo il comunicato dell’Inter in merito all’infortunio di Brozovic:”Sostituito nel corso del primo tempo di Inter-Atalanta, Marcelo Brozovic è stato sottoposto ad una risonanza magnetica all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista croato sarà rivalutato la settimana prossima”.

Prima dell’infortunio Brozovic è una pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti ma anche per i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui: al momento sono 2 le reti in questa stagione oltre un assist a referto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!