
Infortunio Brozovic, quando rivedremo in campo il croato? Il centrocampista sembrava poter essere recuperato per la partita di sabato scorso contro la Roma ma così non è stato. Nella conferenza stampa di presentazione alla partita, mister Spalletti aveva ipotizzato il suo rientro immediato ed ora che non lo si è voluto rischiare, l’obiettivo è quello di averlo contro la Juventus.
Nel pareggio di San Siro contro i giallorossi l’infortunio di Brozovic era stato messo in secondo piano dal rientro di Borja Valero. Lo spagnolo lamentava qualche acciacco nei giorni precedenti ma alla fine è stato in grado di affiancare Vecino in mediana. L’intenzione dei nerazzurri è però quella di avere anche il croato a disposizione per la prossima partita, almeno in panchina. L’Inter, ancora in cerca di conferma per la Champions League, se la vedrà con la Juventus. I bianconeri sono già campioni d’Italia ma la rivalità coi nerazzurri porta sempre a partite di un livello superiore, sia emotivamente che come gioco espresso.
Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia dell’Inter, Marcelo Brozovic ha raggiunto una fantamedia pari a 6,32. Il centrocampista croato ha infatti disputato 28 gare, venendo sostituito in un’occasione ed entrando dalla panchina per 7 volte, a cui si aggiungono 2 reti, un assist, ben 9 cartellini gialli ed anche un’espulsione.