Inter: fuori anche con la Roma, ecco quando rientra Brozovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brozovic, quando rivedremo in campo il croato? Il centrocampista sembrava poter essere recuperato per la partita di sabato scorso contro la Roma ma così non è stato. Nella conferenza stampa di presentazione alla partita, mister Spalletti aveva ipotizzato il suo rientro immediato ed ora che non lo si è voluto rischiare, l’obiettivo è quello di averlo contro la Juventus.

Nel pareggio di San Siro contro i giallorossi l’infortunio di Brozovic era stato messo in secondo piano dal rientro di Borja Valero. Lo spagnolo lamentava qualche acciacco nei giorni precedenti ma alla fine è stato in grado di affiancare Vecino in mediana. L’intenzione dei nerazzurri è però quella di avere anche il croato a disposizione per la prossima partita, almeno in panchina. L’Inter, ancora in cerca di conferma per la Champions League, se la vedrà con la Juventus. I bianconeri sono già campioni d’Italia ma la rivalità coi nerazzurri porta sempre a partite di un livello superiore, sia emotivamente che come gioco espresso.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia dell’Inter, Marcelo Brozovic ha raggiunto una fantamedia pari a 6,32. Il centrocampista croato ha infatti disputato 28 gare, venendo sostituito in un’occasione ed entrando dalla panchina per 7 volte, a cui si aggiungono 2 reti, un assist, ben 9 cartellini gialli ed anche un’espulsione.

View this post on Instagram

?

A post shared by Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) on