Torino, preoccupano le condizioni di Bremer: ecco cosa trapela

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bremer – durante l’amichevole disputata dal Torino contro il Brixen, terminata 5-1 per i granata, in molti hanno notato l’assenza di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano non ha partecipato alla partita di ieri per un problema alla caviglia destra.

Bremer ha rimediato l’infortunio in uno scontro di gioco con il primavera del Toro Celesia. Il difensore brasiliano ha abbandonato il campo zoppicando e ha messo una borsa del ghiaccio sulla parte interessata. In breve comunicato, il Torino ha voluto tranquillizzare i tifosi: il giocatore si è procurato una semplice contusione alla caviglia destra.

Nell’infermeria granata non c’è solamente Bremer. Anche Millico ha alzato bandiera bianca durante il match contro il Brixen. Il giovane attaccante ha accusato un affaticamento al gluteo destro. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Millico è apparso subito in sintonia con il gioco di Juric, rispondendo positivamente alle prime amichevoli del Torino. Aveva ottime chance di scendere in campo contro il Bochum, ma la gara, in programma ieri, non è stata disputata a causa di una positività riscontrata ad un giocatore del club tedesco.

Infortunio Torino: il comunicato del club

Allenamento mattutino per i granata, che al campo “Mulin da Coi” hanno svolto una seduta tecnico-tattica. Per Bremer, uscito anzitempo dal campo, trauma contusivo alla caviglia destra. Nel pomeriggio amichevole contro il Brixen: Millico ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un affaticamento al gluteo destro. Domani il Torino continuerà la preparazione a Santa Cristina. In calendario una sessione mattutina con lavoro specifico in piscina e palestra. Nel pomeriggio i granata beneficeranno invece di mezza giornata di riposo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!