Torino, infortunio Bremer: c’è l’esito degli esami e la data del possibile rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bremer – È arrivato l’esito degli esami di Gleison Bremer. Il centrale del Torino era stato sostituito durante l’intervallo della partita contro il Bologna a causa di un infortunio al polpaccio, e la sua assenza aveva preoccupato fin da subito i fantallenatori.

Per lui si tratta di un sovraccarico al gemello mediale sinistro, come specificano gli esami. Le sue condizioni saranno da valutare nuovamente nei prossimi giorni. Non si tratta, dunque, di un infortunio molto grave, ma Bremer rischia comunque di saltare alcune partite.

A causa degli impegni molto ravvicinati in questo mese di dicembre, Bremer potrebbe non avere il tempo necessario per recuperare dall’infortunio. Il Torino, infatti, giocherà contro la Sampdoria giovedì 16 per la sfida di Coppa Italia alle 21:00 e domenica giocherà di nuovo in campionato.

Infortunio Bremer: la data del possibile rientro

Gleison Bremer dovrebbe saltare quasi sicuramente la partita di Coppa Italia di giovedì 16, sfida importante per le ambizioni del Toro di Juric, ma non per i fantallenatori di tutta Italia. Per questo motivo gli appassionati di fantacalcio possono tirare un sospiro di sollievo.

Allo stesso tempo, però, Bremer è ancora in dubbio per la partita di domenica 19 alle 18:00 contro il Verona. Bremer potrebbe non recuperare nel migliore dei modi ed essere convocato soltanto per sedere in panchina. Questa è la prima impressione dopo il comunicato del club, ma la situazione andrà monitorata nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!