Torino, infortunio Bremer: il brasiliano out in allenamento

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bremer – Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia del match della 3^ giornata di campionato che vede il suo Torino impegnato al Franchi con la Fiorentina.

A fermarsi in allenamento è stato Bremer che ha accusato un problema alla caviglia destra che adesso lo mette a serio rischio per la gara contro i viola. Una brutta tegola per Juric dopo che il centrale sembrava aver recuperato pienamente dalla contusione rimediata in campo contro l’Atalanta.

Le condizioni del giocatore saranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico dei granata, ma filtra comunque poco ottimismo visti i recenti problemi fisici che lo hanno colpito e il poco tempo a disposizione per recuperare.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bremer: cosa cambia per Juric

L’infortunio occorso a Bremer alla vigilia dell’incontro con la Fiorentina è davvero una brutta notizia per Juric. Il tecnico croato infatti, sin da subito, ha fatto del brasiliano una delle colonne della propria retroguardia che, in questi ultimi giorni di calciomercato, aspetta ancora almeno un paio di innesti di spessore.

Contro la Fiorentina il tecnico sarà quindi costretto a schierare Izzo dal 1′ anche se il difensore napoletano continua a essere al centro di diverse voci di mercato che potrebbero distrarlo. Al suo fianco ci saranno Djidji e Rodriguez a dargli manforte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!