FLASH | Torino, Juric perde un difensore: Bremer out contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bremer – Brutte notizie per Juric che, al 72mo della gara contro l’Atalanta, deve fare a meno di Bremer, costretto a uscire per un problema al ginocchio sinistro.

Il centrale brasiliano, che aveva recuperato da poco da un problema alla caviglia destra, ha dovuto lasciare il campo dopo uno scontro di gioco. Al suo posto è entrato Izzo, nemmeno lui al meglio della condizione.

Bremer, nelle prossime ore, si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno di più sulla reale entità dell’infortunio e su quelli che saranno gli eventuali tempi di recupero. Una brutta tegola per Juric che spera di non perdere a lungo una delle colonne della sua difesa.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Bremer: preoccupazione per il brasiliano

C’è preoccupazione in casa Torino per quelle che sono le condizioni di Bremer visto che il brasiliano era stato recuperato in extremis per la partita contro l’Atalanta. Il centrale aveva infatti subito un infortunio alla caviglia destra nel corso dell’amichevole estiva con il Rennes, ma adesso il problema riguarderebbe l’altra gamba.

Juric spera ovviamente di recuperarlo per la 2^ giornata di Serie A quando i granata dovranno vedersela sul campo della Fiorentina. Nei prossimi giorni però non è detto che non possa arrivare qualche rinforzo proprio per quella zona del campo dato che sembra molto vicino Becao dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!