📢 FLASH | Torino, subito guai per Juric: Brekalo out nel riscaldamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brekalo – Brutte notizie per Juric che per la sfida contro la Sampdoria dell’11^ giornata di Serie A, non potrà contare su Brekalo. L’attaccante croato, inserito nell’undici titolare dal tecnico, si è infatti fermato nel riscaldamento per un problema muscolare.

Juric ha quindi deciso di sostituirlo con Linetty che era in ballottaggio con Praet per l’altro posto sulla trequarti del Torino. Il giocatore si è accomodato in tribuna e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore per fare chiarezza sulla reale entità dell’infortunio che lo ha colpito.

Come detto è una brutta notizia per Juric che perde quindi uno dei suoi uomini più in forma del reparto avanzato. Il suo posto è stato però preso da Linetty che quindi affronterà dal primo minuto la sua ex squadra.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Brekalo: tegola per Juric

Brutta tegola quindi per Ivan Juric che deve fare già a meno di diversi elementi proprio sulla trequarti. Nella lista dei convocati infatti continua a mancare un giocatore come Pjaca, ormai fermo da diverse settimane.

C’è attesa su quelle che sono le condizioni di Brekalo e gli eventuali tempi di recupero, soprattutto in vista della gara della 12^ giornata quando i granata saranno impegnati in casa dello Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!