Torino, attese novità da Brekalo: in Nazionale per dare risposte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brekalo – Negli ultimi appuntamenti dedicati alle gare internazionali, è capitata una usanza che non piace più di tanto agli allenatori dei club. È quella relativa alla convocazione di giocatori che hanno saltato le ultime partite ufficiali.

È proprio ciò che è capitato a Josip Brekalo, uno dei giocatori più importanti nelle rotazioni del suo Torino. Subito dopo il suo arrivo, datato proprio 31 agosto, il fantasista croato si è subito preso uno spazio importante sulla trequarti nella formazione granata.

Se ne è accorto anche il suo connazionale Ivan Juric, che ha deciso di schierarlo quasi sempre nelle gare in cui lo ha avuto a disposizione. Dopodichè sono sopraggiunti i problemi, visto che l’ex giocatore del Wolfsburg ha riportato un interessamento distrattivo del soleo e si è dovuto fermare.

Infortunio Brekalo, la Nazionale croata lo convoca

Brekalo ha saltato le ultime due partite di campionato del Torino, ovvero quella vinta nettamente contro la Sampdoria e quella persa sabato scorso sul campo dello Spezia. Un doppio forfait che non lo ha privato della risposta alla chiamata della sua Nazionale.

Juric non l’ha presa bene ma al tempo stesso avrà modo di valutare proprio le condizioni di uno dei suoi giocatori più importanti. Venerdì la Croazia sarà attesa dalla sfida contro Cipro, mentre tre giorni dopo affronterà la Slovacchia. Due test buoni per valutare le condizioni di Brekalo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!