Milan, le condizioni di Ibrahimovic e Sanremo: cosa cambia ora?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Il Milan perde Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, che da domani parteciperà al Festival di Sanremo, è uscito anzitempo nel secondo tempo di Roma-Milan, gara valida per la 24^ giornata.

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante svedese hanno evidenziato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Verrà rivalutato con un altro esame strumentale fra una decina di giorni.

Ibrahimovic salterà dunque sicuramente le gare contro Udinese (3 marzo), Verona (7 marzo) e Manchester United (11 marzo), andata degli ottavi di finale di Europa League. Per stabilire la data del ritorno in campo bisognerà poi aspettare l’esito dei nuovi esami previsti tra 10 giorni.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: cosa succederà con Sanremo?

La buona notizia dell’infortunio di Ibrahimovic per il Milan è che almeno la sua presenza a Sanremo non comporterà polemiche. L’attaccante svedese, inoltre, potrà anche non spostarsi continuamente tra Milan e Sanremo (dato l’imminente inizio del turno infrasettimanale) e continuerà il suo percorso riabilitativo, con un preparatore atletico del Milan, durante la sua partecipazione al Festival.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!