📢 FLASH | Milan, infortunio Brahim Diaz: la sostituzione e gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brahim Diaz – Uno dei migliori in campo per il Milan, anche dopo l’espulsione di Kessié. Brahim Diaz si è il preso il peso della squadra sulle spalle, aiutandola ad uscire dall’area di rigore quando necessario. Ha ricevuto più di un ovazione dal San Siro proprio per i falli guadagnati dopo belle giocate in ripartenza, utili per far rifiatare i rossoneri.

Il trequartista spagnolo, però, è stato costretto ad uscire per infortunio. Ha abbracciato Pioli e si è seduto in panchina zoppicando, con le telecamere che puntavano le ginocchia del 10 spagnolo. Un problema fisico, quindi, per il centrocampista del Milan, da sommare alla stanchezza dopo una partita così intensa.

L’infortunio di Brahim Diaz sembra essere alla coscia destra, il primo punto del corpo che ha toccato dopo essersi accasciato a terra e aver chiesto il cambio. Un vero peccato per il Milan e per Brahim stesso, giocatore che stava trovando la miglior forma in Italia proprio durante queste partite.

Infortunio Brahim Diaz: le scelte di Pioli per l’ultima mezz’ora contro l’Atletico

Doppio cambio per Stefano Pioli: non solo la sostituzione di Brahim Diaz quindi, ma anche quella di Rafael Leao. In assenza di Junior Messias, infatti, manca un vero alter-ego di Diaz: inoltre, con Tonali e Bennacer già in campo e Kessié espulso, sarebbe stato difficile anche impostare un centrocampo a 3 di livello.

Pioli, infatti, ha schierato Giroud e Ballo-Touré: cambio tattico quindi per il Milan, che proverà a resistere in 10 vs 11 contro un Atletico Madrid alla disperata ricerca di punti data la situazione favorevole. Milan che, però, sta dimostrando di valere il palcoscenico della Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!