Milan, confermata la lesione muscolare per Diaz: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brahim Diaz – Il derby di Coppa Italia, in casa Milan, continua a portare strascichi soprattutto sulle condizioni di alcuni giocatori infortunatisi proprio in occasione della gara di Coppa.

Contro l’Inter, infatti, hanno dovuto lasciare il campo per problemi fisici sia Kjaer che Brahim Diaz. A due settima dalla gara di Coppa Italia le loro condizioni li rendono ancora indisponibili e per quanto riguarda l’ex Real Madrid il problema è abbastanza serio.

Infortunio Brahim Diaz: confermata la lesione muscolare

Sarà molto difficile, se non impossibile, vedere in campo contro il Crotone, Brahim Diaz. Lo spagnolo è stato sottoposta ad accertamenti che hanno confermato una lesione ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il processo di guarigione procede senza complicanze. Verrà sottoposto a ulteriori accertamenti la prossima settimana.

www.imagephotoagency.it

Contro la squadra di Stroppa sarà possibile, invece, rivedere Simon Kjaer: per il difensore danese l’esito del controllo è stato positivo e ha recuperato dal problema muscolare. Il giocatore inizierà quindi un lavoro individualizzato di ricondizionamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!