Milan, altro allarme: ko in Nazionale per Brahim Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brahim Diaz – Altra brutta notizie per Pioli in vista della 29^ giornata di campionato. Il Milan potrebbe fare a meno di Brahim Diaz, il quale ha accusato un problema alla caviglia con la Nazionale spagnola Under 21.

Il fantasista rossonero sarà valutato nelle prossime ore, ma non è escluso che possa recuperare in occasione del match contro la Sampdoria. Tempi di recupero da valutare, piccolo allarme, ma la sensazione sembrerebbe essere meno grave del previsto.

Un nuovo stop che potrebbe mettere in difficoltà l’attacco rossonero, orfano di Leao e Mandzukic, ma pronto a riabbracciare Rebic dopo lo sconto della squalifica. L’attaccante croato sarà in campo contro la Sampdoria.

Infortunio Brahim Diaz, i tempi di recupero: come stanno Leao e Mandzukic

Come accennato, il fantasista spagnolo potrebbe essere a disposizione di Pioli già dalla sfida contro la Sampdoria: le sue condizioni verranno valutate già nelle prossime ore.

Da valutare, invece, le condizioni di Leao e Mandzukic, i quali potrebbero saltare la prossima sfida, ma tornare a disposizione contro il Parma, match valido per la 30^ giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!