ULTIM’ORA – Juve, infortunio Bonucci: l’esito degli esami, condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per Andrea Pirlo, il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Bonucci. Risentimento al flessore per il difensore bianconero e allarme totale in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona.

Come confermato da Pirlo, Bonucci verrà valutato nel corso delle prossime ore, ma difficilmente sarà a disposizione in vista della super sfida contro il club blaugrana.

Quali saranno i tempi di recupero? Difficile da valutare in questo momento, ma la sensazione è che il centrale difensivo potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni. Di seguito il comunicato della Juventus: “Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Infortunio Bonucci, De Ligt pronto al ritorno in campo: novità Ronaldo

Ko Bonucci e ritorno imminente di De Ligt. Come confermato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria, il centrale olandese potrebbe tornare a disposizione entro pochi giorni. Si attende il via libera dopo il prossimo consulto ortopedico.

Emergenza totale contro il Barcellona: Pirlo si affiderà alla coppia centrale composta da Demiral e Danilo, mentre si attende l’esito del nuovo tampone per Cristiano Ronaldo, il quale dovrà negativizzarsi almeno 24 ore prima del match.

Discorso diverso per Alex Sandro: il terzino brasiliano tornerà a disposizione dopo la prossima sosta di campionato.