Juventus, le condizioni di Bonucci: quando rientra il bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonucci – Non trapelano buone notizie in casa Juventus sull’entità dell’infortunio di Leonardo Bonucci e su quelli che sono gli eventuali tempi di recupero del difensore bianconero.

Il difensore, tornato dalla trasferta di Porto (dove è rimasto in panchina), nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno con esattezza l’entità del problema alla coscia, anche se le prime indiscrezioni non promettono niente di buono.

Stando alle impressioni dello staff medico della Juventus, Bonucci dovrà stare lontano dai campi per almeno 20 giorni. Un periodo molto lungo se teniamo conto che il centrale era uscito a pochi minuti dalla fine del match contro la Roma per motivi precauzionali.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bonucci: quali partite salta il centrale

Se dovesse essere confermato lo stop di tre settimane, Bonucci potrebbe tornare in campo solo per la sfida di campionato contro la Lazio del 6 marzo e, soprattutto, per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto del 9 marzo.

Il numero 19 bianconero salterà le prossime sfide di campionato contro il Crotone, il Verona e lo Spezia e, anche se dovesse recuperare prima, siamo certi che questa volta Pirlo non rischierà di gettarlo nella mischia prima del dovuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!