Juventus, c’è poco ottimismo su Bonucci: le condizioni del difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonucci – Non c’è molto ottimismo negli ambienti bianconeri per quelle che sono le reali condizioni di Leonardo Bonucci che, anche se convocato per la partita di Champions League contro il Porto, non scenderà in campo.

Le prime indiscrezioni sulla situazione del difensore sono emerse nella conferenza stampa odierna di Andrea Pirlo che, infatti, ne ha escluso l’utilizzo contro la squadra portoghese. Un’assenza resa meno importante per la presenza di De Ligt, Chiellini e Demiral, ma che preoccupa per la sua gravità.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bonucci: quanto starà fuori in centrale bianconero

L’impressione che si ha è che Leonardo Bonucci dovrà aspettare almeno un paio di settimane per tornare a disposizione di Pirlo. Il giocatore, appena rientrata la squadra in Italia, si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno con precisione l’entità del problema e i tempi di recupero.

È da escludere quindi, al momento, un suo recupero per la sfida di lunedì sera contro il Crotone, mentre si attendono gli esiti degli esami per sapere se potrà scendere in campo nella 24^ giornata nella trasferta di Verona. Una cosa è certa: l’infortunio di Bonucci si sta rivelando certamente più grave del previsto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!