Juventus, Bonucci esce a pochi minuti dalla fine: ecco le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonucci – Nel corso della partita vinta dalla Juventus contro la Roma Andrea Pirlo ha dovuto sostituire Bonucci a pochi minuti dalla fine per un leggero fastidio muscolare.

Il difensore centrale è stato sostituito in via precauzionale visto l’impegno di Coppa Italia che attende i bianconeri la prossima settimana contro l’Inter. Nelle prossime ore comunque si saprà di più su quelle che sono le reali condizioni del difensore della Juventus.

L’impressione è quella che non si tratti di niente di grave, dato che il giocatore è uscito tranquillamente sulle sue gambe. Non mancheranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

Infortunio Bonucci: il difensore rassicura tutti

Nell’immediato post gara è stato proprio Leonardo Bonucci a tranquillizzare tutti: “E’ lo stesso fastidio che ho sentito col Verona e lì non potevo uscire. Oggi potevo far entrare altri, ma non penso sia qualcosa di grave. E’ più per precauzione, ho preferito non rischiare”.

Le parole del difensore lasciano pensare quindi che possa essere disponibile per l’impegno di martedì, per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!