Juventus, brutte notizie per Pirlo: Bonucci salta la finale di Coppa Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonucci – Brutte notizie a poche ore da quella che sarà la finale di Coppa Italia tra la Juventus di Pirlo e l’Atalanta di Gasperini in programma mercoledì sera.

Nella conferenza stampa di presentazione del match, infatti, il tecnico bianconero ha annunciato l’assenza di Leonardo Bonucci che non prenderà parte alla finale per via di una distorsione al ginocchio.

Bonucci era in ballottaggio per un posto da titolare, anche se Pirlo sembrava più intenzionato a ridare fiducia alla coppia difensiva composta da Chiellini e De Ligt. Ora non ci sono più dubbi e quindi toccherà a loro due respingere gli attacchi Zapata e compagni.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bonucci: quando rientra il bianconero

I prossimi giorni saranno comunque decisivi per sapere se il numero 19 bianconero potrà essere almeno recuperato per la sfida con Bologna che, domenica sera, vedrà impegnata la Juventus alla ricerca degli ultimi punti disponibili per la qualificazione alla prossima Champions League (Milan permettendo).

L’impressione è che comunque Bonucci non verrà rischiato per l’ultima di campionato, soprattutto per non compromettere la sua presenza ai prossimi Europei che prenderanno il via il prossimo 11 giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!