ULTIM’ORA – Fiorentina nei guai, Bonaventura costretto a uscire

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonaventura – Brutta tegola in casa Fiorentina nel corso della partita contro lo Spezia dato che al minuto 45 Jack Bonaventura è stato costretto a lasciare il campo per via di un infortunio.

Il suo posto è stato preso da Gaetano Castrovilli, partito in panchina e che quindi giocherà tutto il secondo tempo. La situazione di Bonaventura andrà monitorata con attenzione perché il giocatore si è fermato senza aver subito nessun contrasto di gioco.

Le prime impressioni sono di un infortunio alla caviglia sinistra. Il giocatore, nelle prossime ore, si sottoporrà alle visite del caso per sapere la reale entità del suo infortunio. Prandelli aspetta, con ansia, l’esito degli esami.

Non solo l’infortunio a Bonaventura: grande spavento per Marchizza

Non solo il problema che ha costretto Bonaventura a lasciare il terreno di gioco: infatti all’11mo anche Italiano è stato costretto a sostituire Marchizza dopo una brutta botta rimediata in un contrasto aereo con Kouamè.

Il difensore è uscito in barella, visto che ha perso per un attimo conoscenza ed è stato immediatamente sottoposto a controlli che hanno escluso complicanze. Per fortuna tutto si è risolto in un grande spavento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!