Sassuolo, infortunio Boga: le condizioni per il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Boga – Jeremie Boga potrebbe tornare in campo già contro il Venezia dopo l’assenza forzata contro il Genoa. A causa di un attacco influenzale, infatti, l’attaccante della nazionale ivoriana ha saltato la sfida di Marassi, ma potrebbe essere già a disposizione di Dionisi per la 9^ giornata di campionato.

Boga non ha preso parte nemmeno alla doppia seduta di allenamenti dei neroverdi nella giornata di ieri. Oggi, però, Jeremie Boga è tornato ad allenarsi e l’ha fatto a parte, con una seduta di lavoro differenziato. Non è ancora al top della forma, ma si sta preparando per il Venezia.

Il Sassuolo giocherà sabato alle 18:00 contro il Venezia e Boga avrà il tempo necessario per recuperare. La buona prestazione dell’attacco neroverde contro il Genoa, però, potrebbe indurre Dionisi a lasciare il tempo necessario a Boga per trovare la forma e a lasciarlo in panchina.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Boga, la rinascita di Scamacca stuzzica Dionisi

Prima della doppietta di Scamacca contro il Genoa, il Sassuolo soffriva particolarmente nell’area di rigore avversaria. I neroverdi, infatti, erano la squadra di Serie A con meno gol segnati all’interno dell’area di rigore. Scamacca potrebbe dare nuove opzione a Dionisi.

Difficilmente, però, Dionisi vorrò rinunciare al talento di Raspadori, così come a quello di Berardi. Boga, quindi, si giocherà il posto da titolare con Djuricic sulla sinistra, sempre che Dionisi non preferisca lasciare fuori Raspadori, spostare Djuricic al centro e posizionare l’ivoriano a sinistra. La rinascita di Scamacca, comunque, potrebbe far perdere il posto ad uno dei trequartisti del Sassuolo.

Infortunio Boga: cosa fare con gli attaccanti del Sassuolo agli scambi

Jeremie Boga è un giocatore che si può pensare di cedere agli scambi: nella scorsa stagione ha portato appena 4 gol alla causa fantacalcistica, mentre quest’anno è ancora a secco. Si può scambiare, così come potremmo pensare di cedere Djuricic, magari per un centrocampista più prolifico.

Tornando in attacco, però, questo è il momento di alimentare la fiducia data fino ad ora a Scamacca, magari schierandolo più spesso. Perde appeal invece Raspadori, che potrebbe perdere il posto di punta: non è comunque un giocatore da svendere, poiché lui può giocare sia punta che trequartista. Rimane invece un titolare fisso del Sassuolo e del fantacalcio Mimmo Berardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!