📢 FLASH | Infortunio Boga: la sua condizione per il Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Boga – Un’assenza importante per il Sassuolo di Dionisi sarà quella di Boga, il quale non potrà affrontare il Genoa nell’8^ giornata di campionato. Il calciatore neroverde ha la febbre e non scenderà in campo. Dionisi ha parlato delle sue condizioni in conferenza stampa.

Boga ha fatto tre tamponi negli ultimi giorni, ma è risultato sempre negativo. La sua assenza è un vero peccato, come ha sottolineato Dionisi, perché il giocatore migliore della scorsa partita non potrà giocare contro il Genoa. Assenza pesante, infatti, sia per il Sassuolo che al fantacalcio.

Contro la Salernitana l’attaccante ivoriano ha creato ben 6 occasioni da tiro, oltre ad essere stato il giocatore con più dribbling riusciti. Protagonista contro i campani a tal punto da guadagnarsi i complimenti di Castori, allenatore avversario, e grande assenza alla quale dovrà sopperire Dionisi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Boga, come gestire l’attaccante ivoriano al fantacalcio

La partita contro la Salernitana è stata ottima, ma Boga non sta regalando grandi prestazioni ai fantallenatori in questa stagione. Ha portato a casa 2 assist, ma nessun bonus pesante. Manca ancora un po’ di precisione all’attaccante: solo il 36.4% di conclusioni effettuate termina in porta.

Questo scarso indice di precisione è causato dalla distanza di tiro: nelle ultime 3 stagioni i suoi tiri partivano da una media di 16.2 metri, mentre in questa stagione Boga ci prova da una media di 19.1, ovvero leggermente fuori area. Questo deriva dal gioco meno efficace del Sassuolo di Dionisi rispetto a quello di De Zerbi. Parlando di allenatori, però, ecco come Dionisi schiererà il Sassuolo contro il Genoa.

Infortunio Boga: chi schiererà Dionisi contro il Genoa

Chi sostituirà Jeremie Boga contro il Genoa? La scelta di Dionisi dovrebbe ricadere su Traoré che potrebbe posizionarsi sulla trequarti. A sinistra dovrebbe slittare Djuricic, mentre a destra il posto è occupato dal solito Berardi. Attenzione, però, al ballottaggio in attacco.

Davanti a tutti, infatti, ci sarà un solo posto per uno tra Scamacca e Raspadori. I due attaccanti corteggiati sul mercato continueranno a contendersi un posto, con Raspadori favorito. L’attaccante classe 2000 è stato protagonista anche con la Nazionale di Mancini e dopo una bella prestazione contro il Belgio è pronto a segnare contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!