
Infortunio Boga – Roberto De Zerbi può tornare a sorridere, nonostante i risultati non siano positivi in questa fase per il Sassuolo. La formazione neroverde è reduce da un periodo negativo, con appena una vittoria nelle ultime dieci partite stagionali.
Una situazione che ha obbligato gli emiliani a ridimensionare i propri obiettivi. Ma come abbiamo scritto pocanzi, De Zerbi può sorridere perchè ritrova uno dei suoi migliori giocatori. L’infortunio di Jeremie Boga, infatti, è solo un lontano ricordo.
Infortunio Boga, il numero 7 è guarito!
L’esterno offensivo francese è reduce da uno stop, causato dall’infortunio patito nella gara interna contro lo Spezia. Dopo il necessario periodo di recupero, Boga è finalmente rientrato in gruppo, come riporta l’ufficio stampa del Sassuolo sul sito ufficiale.
Un’altra buona notizia per mister De Zerbi è data dal recupero di Vlad Chiriches. Anche il difensore centrale romeno è a totale disposizione del tecnico per la sfida contro il Verona. Prosegue, invece, il lavoro differenziato per Mehdi Bourabia.