Sassuolo, Boga di nuovo a disposizione: il francese torna in gruppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Boga – Roberto De Zerbi può tornare a sorridere, nonostante i risultati non siano positivi in questa fase per il Sassuolo. La formazione neroverde è reduce da un periodo negativo, con appena una vittoria nelle ultime dieci partite stagionali.

Una situazione che ha obbligato gli emiliani a ridimensionare i propri obiettivi. Ma come abbiamo scritto pocanzi, De Zerbi può sorridere perchè ritrova uno dei suoi migliori giocatori. L’infortunio di Jeremie Boga, infatti, è solo un lontano ricordo.

Infortunio Boga, il numero 7 è guarito!

L’esterno offensivo francese è reduce da uno stop, causato dall’infortunio patito nella gara interna contro lo Spezia. Dopo il necessario periodo di recupero, Boga è finalmente rientrato in gruppo, come riporta l’ufficio stampa del Sassuolo sul sito ufficiale.

Un’altra buona notizia per mister De Zerbi è data dal recupero di Vlad Chiriches. Anche il difensore centrale romeno è a totale disposizione del tecnico per la sfida contro il Verona. Prosegue, invece, il lavoro differenziato per Mehdi Bourabia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!