Sassuolo, infortunio Boga: cosa trapela in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Boga – Quando mancano poche ore alla sfida dell’11^ giornata tra Sassuolo ed Empoli, ci sono novità importanti per Dionisi. Il tecnico, infatti, per la sfida alla sua ex squadra può contare sul ritorno di Jeremie Boga.

L’attaccante ivoriano, costretto a saltare le ultime tre gare di campionato per sintomi influenzali, nella giornata di oggi si è allenato in gruppo. Un’ottima notizia per il tecnico neroverde che, nelle prossime ore, deciderà ufficialmente se inserirlo nella lista dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio.

Il giocatore, anche se convocato, difficilmente però sarà impiegato dal 1′ visto che viene da due settimane abbondanti di stop. Più ipotizzabile che parta dalla panchina per essere inserito a gara in corso con l’obiettivo di riprendere confidenza col terreno di gioco in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Boga: l’ivoriano parte dalla panchina con l’Empoli

La giornata di domani sarà decisiva per Boga che, come detto, va verso la convocazione per la gara con l’Empoli. Discorso diverso per Djuricic che anche oggi si è allenato a parte e che quindi potrebbe andare verso il forfait contro i toscani, per lui si tratterebbe della

Il posto dell’ivoriano, che dovrebbe partire dalla panchina, sarà preso da Raspadori che andrà giocare largo a sinistra nell’inedito 4-3-3 che Dionisi potrebbe lanciare proprio contro l’Empoli. Una posizione che l’ivoriano potrebbe tranquillamente ricoprire non appena avrà raggiunto la migliore forma, anche se il suo rientro potrebbe portare il tecnico ad affidarsi al più collaudato 3-5-2.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!