Sassuolo, novità su Boga: arriva l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Boga – Tutto il Sassuolo ha il fiato sospeso da diversi giorni, per quanto riguarda le condizioni di Jeremie Boga. L’esterno offensivo ivoriano è uscito nel corso del primo tempo della sfida di sabato contro lo Spezia, per un problema muscolare che lo ha costretto al campo.

Il sito ufficiale del club neroverde ha reso noto un comunicato relativo all’ultima seduta di allenamento, svelando le ultime novità sull’infortunio di Boga. Il numero 7 a disposizione di Roberto De Zerbi ha effettuato gli esami strumentali, per capire l’entità del problema muscolare.

Infortunio Boga, quante gare salterà

Stando a quanto si legge sul sito ufficiale del Sassuolo, gli accertamenti che ha effettuato Boga hanno evidenziato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra. Un infortunio del genere negherà all’ivoriano la presenza in campo per il prossimo match, quello di domenica a Crotone.

L’infortunio di Boga potrebbe rientrare in tempo per il match del 26 febbraio contro il Torino. Ma nel frattempo De Zerbi dovrà trovare una soluzione: Haraslin è in pole per sostituire Boga, in alternativa giocherà Traore con il rientro a destra di Berardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!