Genoa, infortunio per Biraschi: i tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Biraschi – Piove sul bagnato in casa Genoa, dopo il pareggio contro il Verona al termine di una partita incredibile. La formazione ligure continua a rimandare l’appuntamento con la vittoria in campionato.

Tuttavia, come se non bastasse emergono anche problemi di infermeria per la squadra allenata da Davide Ballardini. In seguito alla sfida di Marassi contro gli scaligeri, infatti, sono emersi problemi relativi alle condizioni di Davide Biraschi.

Il difensore, adattabile sia da centrale difensivo che da terzino, è uscito malconcio dal match di sabato sera. Per lui non si prospetta un periodo facile, visto che lo stop al quale dovrà sottoporsi non sarà di poco conto.

Infortunio Biraschi, i tempi di recupero

Il club genovese ha reso note le condizioni del terzino attraverso un comunicato diffuso sul sito ufficiale. In esso è possibile trovare anche i tempi di recupero.

“Il Genoa CFC comunica che esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Davide Biraschi hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro. I tempi di recupero previsti sono di tre settimane”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!