📢 FLASH | Genoa, brutta botta per Biraschi: il difensore out col Sassuolo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Biraschi – Inizia nel peggiore dei modi il secondo tempo di Sassuolo-Genoa per Davide Ballardini. Il tecnico rossoblù è stato costretto al cambio per l’infortunio occorso a Biraschi.

Il difensore è andato a scontrarsi a grande velocità contro il palo ed è rimasto per alcuni minuti a terra soccorso dallo staff medico del Genoa. Il giocatore ha lasciato il campo aiutato dai sanitari.

Un infortunio che assomiglia molto a quello che ha colpito Castrovilli e che ha costretto il viola a saltare ormai diverse partite. Le condizioni del genoano saranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sui tempi di recupero.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Biraschi: chi al suo posto

L’infortunio di Biraschi ha costretto Davide Ballardini a giocarsi un cambio a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Al suo posto è stato mandato in campo Cambiaso, a cui il tecnico aveva preferito Sabelli nell’undici titolare.

Vedremo nelle prossime ore quale sarà la precisa indicazione sui tempi di recupero, ma le immagini fanno pensare a un problema da non sottovalutare. Seguiranno aggiornamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!