Juventus, infortunio Bernardeschi: spalla ko, novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bernardeschi – Brutte notizie per Allegri in vista della sfida della 10^ giornata contro il Sassuolo, match in programma nell’imminente turno infrasettimanale. Bernardeschi, infortunatosi alla spalla nella sfida contro l’Inter, potrebbe saltare il match contro i neroverdi. Tempi di recupero da valutare, ma non trapela grande ottimismo.

Una dinamica difficile da capire e valutare, ma la sensazione è che l’ex centrocampista della Fiorentina abbia eseguito un movimento innaturale della spalla. I prossimi esami stabiliranno la vera entità del ko, ma potrebbe trattarsi di un problema tendineo o articolare. Bernardeschi ha provato a ritornare subito in campo, ma poi è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Immediato tutore con il ghiacchio in panchina, prima del verdetto degli esami di oggi. Quasi certo il forfait di Bernardeschi nella sfida contro il Sassuolo. Allegri sarà costretto a correre ai ripari. Il recupero di Rabiot dopo la recente positività potrebbe permettere ad Allegri di puntare su un centrocampista muscolare e fisico da schierare sul centrosinistra senza stravolgere il nuovo tema tattico bianconero.

Infortunio Bernardeschi, i tempi di recupero e l’esito degli esami alla spalla

L’esito degli esami alla spalla potrebbe arrivare in mattinata o nel primo pomeriggio. Tempi di recupero da valutare: possibile stop di pochi giorni, ma non è escluso che il centrocampista della Juventus possa tornare in campo tra qualche settimana qualora l’infortunio dovesse risultare più grave del previsto.

Il possibile forfait di Bernardeschi, come accennato, obbligherà Allegri a correre ai ripari in vista della sfida contro il Sassuolo. Sul centro-sinistra potrebbe ritornare titolare Rabiot, anche se resta vivo il ballottaggio con McKennie per una maglia da titolare. Cresce l’attesa per capire le condizioni di Bernardeschi e la data del suo ritorno in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!