Nazionale, Bernardeschi lascia il ritiro: gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Bernardeschi – Brutta tegola per la Juventus e la Nazionale di Roberto Mancini. Il centrocampista lascerà Coverciano a causa di un risentimento muscolare accusato in allenamento nelle scorse ore.

Le sue condizioni e i tempi di recupero esatti, in vista dell’inizio della nuova stagione, saranno valutati dallo staff medico bianconero appena il giocatore sarà rientrato alla Continassa.

Un duro colpo, come detto, anche per la Juventus di Andrea Pirlo: l’allenatore, infatti, ha puntato molto fin dalle fasi iniziali del ritiro sull’ex Fiorentina ed era pronto anche a cambiargli ruolo in campo.

A comunicare l’entità dell’infortunio di Bernardeschi è stata la Juventus attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Infortunio Bernardeschi: il comunicato della Juventus

“Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!