Juventus, infortunio Bernardeschi: out contro il Malmo in Champions League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bernardeschi – Non terminano i guai per Max Allegri. Dopo le tante esclusioni per la partita contro il Napoli, a causa di alcuni infortuni e soprattutto per il rientro tardivo dei sudamericani, la Juventus subirà altre due assenze per la sfida contro il Malmo. Non rientrerà, infatti, Federico Chiesa.

Stesso discorso per Federico Bernardeschi. Anche lui resterà fuori contro il Malmo, dopo aver giocato contro il Napoli. Per lui un fastidio al ginocchio, motivo per il quale non farà parte dei convocati.

Infortunio Bernardeschi: recupererà contro il Milan?

L’infortunio di Bernardeschi è la vera novità, mentre Chiesa si poteva già considerare escluso per la Champions League. Per Bernardeschi si parla di un problema al ginocchio non troppo serio, ma lo staff bianconero ha deciso di preservarlo per l’importante sfida in campionato contro il Milan.

L’obiettivo di Bernardeschi, infatti, è quello di essere pronto per domenica sera. Questo è anche l’obiettivo di Federico Chiesa, rimasto anche lui a casa con la speranza di recuperare per il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!