📢 FLASH | Juventus, spalla ko per Bernardeschi: cosa succede al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bernardeschi – Si fa subito incandescente il derby d’Italia tra Inter e Juventus, che già dopo un quarto d’ora ha vissuto diversi momenti particolarmente caldi. A partire dal gol del vantaggio dei detentori dello scudetto con Edin Dzeko.

Le brutte notizie per la Vecchia Signora però non si fermano qui. Nello stesso frangente di partita si è fatto male Federico Bernardeschi. Un problema fisico che ha costretto il giocatore toscano a lasciare il campo praticamente dopo un quarto d’ora.

Il numero 33 a disposizione di Massimiliano Allegri ha dovuto lasciare il prato di San Siro a causa di un problema alla spalla. Dal canto suo il tecnico della compagine bianconera ha dovuto ricorrere al primo cambio, mandando in campo Rodrigo Bentancur.

Infortunio Bernardeschi, la Juventus cambia pelle

La scelta di ricorrere all’ingresso del giocatore uruguaiano è particolare da parte di Allegri. La prima sensazione è quella legata all’utilizzo di McKennie come esterno di centrocampo a sinistra, con Bentancur che affiancherà Locatelli in mezzo al campo.

Dunque non è stato scelto l’ingresso in campo di Federico Chiesa, che è stato il grande escluso alla vigilia del derby d’Italia. La sensazione è che l’ex giocatore della Fiorentina potrà comunque trovare spazio nel corso del secondo tempo.

Bernardeschi al fantacalcio, lo juventino prenderà il voto

In ottica fantacalcio, l’infortunio occorso al numero 33 della Juventus non provoca chissà quali scossoni. Non ci sarà il s.v. per Bernardeschi, il quale prenderà comunque il voto che è maturato prima che uscisse dal campo per il problema alla spalla.

Dunque chi ha schierato il Berna nella sua fantasquadra potrà comunque avere la valutazione che è stata scelta dal nostro staff finchè è riuscito a giocare questo accesissimo derby d’Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!