Sassuolo, infortunio Berardi: i reali tempi di recupero, ecco quando tornerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi- Quando tornerà a disposizione Berardi? L’attaccante del Sassuolo, fermo ai box da circa un mese per un ko muscolare, potrebbe tornare in campo tra circa 7 giorni.

Lo ha confermato De Zerbi nell’ultima conferenza stampa, ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche dell’esterno offensive. Si intravede la luce in fondo al tunnel, ma servirà massima cautela per non forzare il rientro.

7-10 giorni di stop, poi il possibile via libera. Berardi potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida contro lo Spezia, o in vista della 22^ giornata contro il Crotone.

Infortunio Berardi, come cambia l’attacco del Sassuolo

Il ritorno in campo di Berardi ridisegnerà il tema tattico offensivo del Sassuolo. L’attaccante neroverde ritornerà a occupare la corsia di destra, Boga agirà a sinistra con Caputo centravanti.

L’unico dubbio potrebbe riguardare il ruolo del trequartista. Con il ritorno in campo di Berardi bisognerà capire se nelle idee di De Zerbi ci sarà spazio per un assetto totalmente offensivo, quindi con Djuricic dal 1′, o si preferirà puntare su un’idea di maggiore equilibrio, con Traorè o Maxime Lopez dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!