Sassuolo, infortunio Berardi: l’attaccante preoccupa Dionisi, si teme uno stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi – Apprensione in casa Sassuolo per quelle che sono le condizioni di Domenica Berardi. L’attaccante neroverde, nella giornata di oggi, ha infatti svolto un lavoro differenziato e quindi è in forte dubbio per la gara contro la Salernitana.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno fatto si che il giocatore non si allenasse con i compagni, ma ovviamente c’è molta attesa e molta preoccupazione quando mancano ormai poche ore all’inizio della 6^ giornata di Serie A. Berardi, reduce dalla prima rete di questo campionato, tiene tutti i fantallenatori col fiato sospeso.

A schiarire i dubbi su quelle che sono le motivazioni e le ragioni di questo forfait ci penserà Dionisi nella conferenza stampa prevista per la giornata di domani. Notizia che ovviamente è una brutta tegola sia per il tecnico dei neroverdi che per i fantallenatori che perdono possibili bonus in vista di una gara abbordabile come quella contro la Salernitana.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi: cosa cambia nella formazione anti Salernitana

È ancora presto per sapere se Berardi sarà regolarmente in campo con la Salernitana visto che al momento l’unica notizia è che non si è allenato con i compagni. La seduta individuale svolta oggi potrebbe infatti essere stata concordata con lo staff, ma per chiarire questo aspetto si dovranno attendere gli aggiornamenti che sicuramente arriveranno nelle prossime ore.

In caso di forfait non mancano le alternative per Dionisi visto che in quella posizione il tecnico potrebbe inserire Traoré dal 1′. Un’altra soluzione sarebbe quella di spostare Djuricic sull’out di destra con Raspadori che andrebbe a fare la spalla arretrata di Scamacca. Una mossa proposta nelle prime due giornate di campionato e che ha dato buoni risultati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!